Insegna neon LED per la pubblicità di Corona Extra

Fled signs ha creato l’insegna neon LED per la pubblicità del nuovo frigorifero di Corona Extra Italia.

Corona Extra: storia di una birra di successo

Il marchio Corona Extra nasce nel 1925 nel birrificio Cerveceria Modelo di Città del Messico. Nata e cresciuta sulla spiaggia, Corona è oggi la birra messicana più amata a livello mondiale.

Inizialmente prodotta per essere venduta solo nel territorio statunitense, oggi viene esportata in più di 130 Paesi. Il colore unico, il gusto leggero e indistinguibile e il rito del lime fanno di Corona la birra perfetta per vivere i momenti che contano e riconnettersi con il proprio lato migliore.

Insegna neon LED per la pubblicità di Corona Recharge

Si tratta di un innovativo frigorifero che si apre solo collegando un telefono con una carica inferiore al 10%. Infatti, una volta inserito il cellulare alla docking station sarà possibile ottenere una birra Corona fresca.

Il moderno elettrodomestico si chiamerà Corona Recharge e sarà presente nei migliori locali del mondo.

L’insegna neon LED è servita per la pubblicità che ha presentato il nuovo prodotto in anteprima mondiale presso il locale Deus Cafè a Milano. Puoi vedere il video della pubblicità su Youtube cliccando il seguente link: Spot Corona

Il logo ricreato è di color giallo/arancio ed è largo 150 cm x 50 cm. Il LED poggia su un pannello di plexiglass trasparente spesso 8 mm.